BonVoyage

Lorem ipsum dolor sit amet, eu eos veniam albucius, ius dolor virtute et. Ius recusabo delicatissimi ex. Mea cu utamur.

Instagram

Pronti per un’esperienza unica?

Image Alt

Chi siamo

Foto Profilo

MICHELA

Fiorentina d’origine, bergamasca d’adozione, ma prima di tutto cittadina del mondo.

Sono cresciuta nella meravigliosa campagna toscana dove ho maturato tanto amore per la natura e una grande voglia di scoperta.

Nel 2011, dopo gli studi, sono stata selezionata per l’esperienza di Donnavventura, programma TV dedicato ai viaggi, che mi ha vista protagonista per 4 edizioni consecutive. Grazie alla mia missione di reporter ho avuto la possibilità di scoprire l’Oceano Indiano, gli Stati Uniti d’America, l’Oceano Pacifico e il Mediterraneo occidentale fino al Marocco. E’ stata un’esperienza totalizzante, che mi ha lasciato in bocca il sapore dell’avventura.

Da allora, non ho mai smesso di viaggiare, sognare, emozionarmi e condividere dapprima nel mio blog, in seguito collaborando con varie testate giornalistiche del settore turistico.

Nella mia top list: Madagascar, Brasile, Polinesia e Islanda. Quattro realtà completamente diverse fra loro, tutte accomunate da una natura forte, talvolta estrema. Il mio migliore compagno di viaggio è mio marito, che mi affianca in ogni avventura, condividendo il piacere della scoperta.

Il viaggio per me è una vocazione, non una semplice passione, per questo ho scelto di farne anche una professione e aiutare altri viaggiatori a scoprire alcuni degli angoli più interessanti di questo pianeta; sempre pronta a dispensare consigli e a disegnare insieme a voi il viaggio dei vostri sogni.

E tu, che viaggiatore sei?

port

PAOLO ARALLA Classe 1982

Cameraman, fotografo, producer.

Sono figlio di viaggiatori che mi hanno trasmesso la passione per la scoperta. Ho iniziato così a esplorare il mondo fin da piccolo, alimentando di volta in volta la mia curiosità. Ancora oggi continua l’avventura, grazie ad un lavoro che mi dà la possibilità di raggiungere i luoghi più remoti della Terra. Negli anni ho osservato le più straordinarie meraviglie del nostro Pianeta attraverso i miei occhi e dietro le lenti dell’obiettivo, entrando in contatto con persone dalle storie più incredibili, visitando le terre più estreme e inospitali e cogliendo i minimi particolari di ogni viaggio. Ho un debole per i Paesi nordici e i paesaggi invernali.

Oggi vivo tra Milano e Firenze, dove dal 2005 gestisco una casa di produzione, la Bapufilm. Negli ultimi anni, viaggiando con Michela, ho avuto la fortuna di vivere esperienze di viaggio straordinarie.

Io sono sempre pronto a partire per un nuovo viaggio. E voi?

Le nostre destinazioni consigliate

You don't have permission to register